Stenditoio | Caratteristiche dello Stenditoio | Stendere il Bucato | Contattaci | Links

Caratteristiche dello Stenditoio

Gli Stenditoi

Compatibilmente alle vostre esigenze il mercato vi mette a disposizione una serie di stenditoi e di stendini dove poggiare i vostri capi subito dopo aver fatto il bucato; differenti sono i modelli e le dimensioni e sarete proprio voi a scegliere quello che più confà ai vostri bisogni legate soprattutto allo spazio che la vostra abitazione offre.

Se la vostra casa non vi permette l'utilizzo di ampi stenditoi perchè di ridotte dimensioni, consigliamo di acquistare uno stenditoio da appendere a lato dei termosifoni: qui potrete porvi gli indumenti meno ingombranti come maglioni, magliette o biancheria intima che verrà facilmente asciugata senza dover ricorrere a stenditoi che occupino la maggior parte dello spazio interno.

Molti invece ricorrono a stenditoi collocabili sopra o sul bordo della vasca: si tratta di un sistema utile sia se non potete contare su ambienti grandi sia se avete pochi capi d'abbigliamento da stendere. Forse è scontato ricordarlo ma fate attenzione a non far sgocciolare il bucato fuori dalla superficie della vasca.

Nell'ipotesi in cui non abbiate problemi di spazio, avrete la possibilità di sbizzarrirvi nell'acquisto dello stenditoio che fa per voi: da quello estendibile orizzontalmente, capiente e ingombrante (ma decisamente capace di contenere tutto il bucato senza particolari difficoltà) a quello verticale che si sviluppa in altezza e adatto per quanto hanno parecchio bucato da stendere.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
Risorse Attinenti